L’impiego del Gas Naturale Liquefatto come carburante per autotrazione sta crescendo ad un ritmo incredibile.
Il Gas Naturale Liquefatto è economico, sostenibile e soprattutto, sicuro.
In Europa, Vanzetti Engineering è tra i pionieri in questo campo: nel 2008 ha fornito le prime pompe per stazioni di rifornimento L-CNG, mentre la prima stazione L-CNG “chiavi in mano” è stata realizzata in Italia nel 2010.
Nel 2014, Vanzetti Engineering ha aperto per ENI la prima stazione di rifornimento completa “chiavi in mano”: GNL per i mezzi pesanti e L-CNG per le auto.
Grazie a questo bagaglio di esperienza, l’azienda ha acquisito un know-how molto dettagliato sull’intero processo relativo alle stazioni GNL e L-CNG e ha incrementato ulteriormente l’affidabilità, la sicurezza e le prestazioni operative delle sue pompe criogeniche.
Dalla metà del 2014, Vanzetti Engineering ha abbandonato la soluzioni complete “chiavi in mano” per concentrarsi sulla progettazione e produzione di pompe su skid:
Vanzetti Engineering fornisce inoltre:
Una stazione di rifornimento di Gas Naturale Liquefatto di Vanzetti Engineering è la soluzione migliore per rifornire i veicoli con motori a metano (NGV), inclusi quelli a biometano liquido (LBG), di gas naturale compresso (L-CNG) o liquefatto (GNL).
Vanzetti Engineering offre soluzioni personalizzate per impianti di rifornimento pubblici e flotte private, con un design modulare che consente layout su misura e possibilità di ampliamenti futuri.
L’offerta include stazioni basate sul Gas Naturale Liquefatto:
Il Gas Naturale Liquido viene stoccato in un serbatoio che alimenta due pompe separate:
Il nostro team è a tua disposizione per ogni tipo di richiesta